Anche a Grottaglie Italianstardust

Una stella per capello


  • Dry cut

    Dry cut

    Il Dry Cut, ovvero il taglio a capelli asciutti è molto più veloce

    Il dry cut è un taglio molto più veloce rispetto a quello tradizionale da bagnati, perché non occorre per forza lavarli, tagliarli e asciugarli, ma semplicemente tagliarli e basta, evitando anche possibili ritocchi futuri con le forbici qua e là.

    Perché si evita di avere brutte sorprese finali

    Tagliare i capelli quando sono asciutti permette di tagliare la giusta quantità ed eliminare l’eventuale “fattore shock “che può avvenire subito dopo un taglio. In questo modo vedrete l’effetto reale immediato, senza alcuna brutta sorpresa finale!

    Perché è al 100% su misura per voi

    I parrucchieri sono soliti realizzare un taglio sui capelli da bagnati, perchè gli è stato insegnato così durante il percorso scolastico per diventare dei professionisti, ma quando tagliano i capelli da asciutti si libera sfogo la creatività eseguendo un bellissimo taglio personalizzato, fatto su misura.

  • Illuminator

    Illuminator

    Gli effetti Illuminator Italianstardust sono specifiche ciocche disposte in modo oculate nei punti di maggiore impatto. Le Illuminator sono posizionate in zona occhi in modo da magnificare lo sguardo e donare brillantezza alla pelle. Quindi basta colori omogenei ad unico blocco e ciocche schiarite disposte a casaccio e con nessun senso e criterio. Che siano schiariture o colori con tonalità differenti l'obiettivo è regalare nuova luce ed energia. Noi Italianstardust con l'analisi dei colori o armocromia offriamo un servizio personalizzato.

  • Colore curativo Italianstardust

    Colore curativo Italianstardust

    COLORE CURATIVO italianstardust, è il percorso COLORE CON BENESSERE che associa l’esclusivo “Flower Shield Complex” Complesso Floreale Schermante con “Keratin Healing System” Sistema curativo cheratinico, per ottenere un colore più ricco e duraturo ed al contempo curare, rinsaldare e proteggere i capelli.
    Italianstardust offre 3 tipologie di colorazione, colore per la copertura 100% capelli bianchi, colore semipermanente per riflessare e rimpolpare e semipermanente translucido.
    Oltre 70 tonalità donano un’illimitata possibilità nelle miscelazioni per la massima espressione della tua bellezza.