Come nutri l'immagine?

Pubblicato il 26/02/2018


Ce analogia tra stile di alimentazione e stile di come ci si acconcia i capelli.

Si può MANGIARE qualunque cosa per soddisfare l'istinto della fame oppure scegliere di NUTRIRCI.
La differenza è sostanziale.
Per il primo caso si può ingurgitare tutto cio che capita sotto mano, esempio cibi industriali o ricchi di grassi nocivi. Senza pensare quale tipo di risultato potrebbe recare alla salute e alla linea estetica.
Di contro scegliere di nutrirci comporta di scandagliare i cibi più nutrienti e poveri di inutili calorie. I risultati li conosciamo: buona salute e una silhouette snella nonché tanta energia e autostima.
Analogamente si può soddisfare il bisogno di tagliare i capelli soltanto perché sono troppo lungi e quindi vanno cesoiati. Oppure si coprono i capelli bianchi solo per esigenza e va bene qualunque tipo di colore purché scompaiano.
Viceversa come per l'alimentazione mirata, si può scegliere di nutrire l'immagine con progetti di bellezza personalizzati. Quindi stabilire l'identikit morfologico e cromature dell"incarnato e su questo valorizzare la propria individualità al di là delle mode passeggere.
Italianstardust come architetti progettano l'immagine anche in funzione dello stile di vita e coniugano estetica e praticità.
L'effetto come per la nitrizione mirata è amor proprio e dosi massicci
di energia.